Oppo rinnova la partnership con Uefa

Il marchio di tecnologia rinnova la partnership per altre tre stagioni (2024-2027). Tra gli impegni quello di potenziare la Champions League con tecnologie di Mobile Imaging e AI

Oppo rinnova la partnership con Uefa

Oppo, tra le aziende leader nel settore degli smart device, ha annunciato il rinnovo della partnership con la Uefa per le prossime tre stagioni (2024-2027). L’intesa andrà a coprire molteplici competizioni calcistiche europee, tra cui la Champions League, la Super Coppa europea, le Futsal Champions League finals e le Youth League finals. Sulla base della collaborazione delle due stagioni precedenti, come Official Smartphone Product Partner Oppo continuerà a far leva sulle tecnologie all’avanguardia dei suoi smartphone, auricolari e smartwatch per connettere i tifosi alla partita e offrire esperienze visive eccezionali in collaborazione con Uefa.

Le due realtà hanno celebrato il rinnovo della partnership  con un evento dedicato a cui hanno partecipato Billy Zhang, President of Overseas MKT, Sales and Service di Oppo, e Guy-Laurent Epstein, Marketing Director della Uefa. “La nostra collaborazione con Uefa nell’arco degli ultimi due anni ha evidenziato i nostri valori condivisi nel connettere e ispirare i fan di tutte le generazioni”, ha affermato Zhang. “Non vediamo l’ora di continuare a rafforzare la nostra partnership nei prossimi tre anni, connettendo i fan più da vicino alla partita attraverso le innovazioni di Oppo nelle tecnologie di imaging e AI e dedicando più risorse per aiutare i giovani giocatori e la più ampia comunità calcistica globale a vivere la magia del calcio”.

Potenziare la Uefa Champions League con tecnologie di Mobile Imaging e AI di Oppo

Con oltre un decennio di esperienza nella tecnologia di mobile imaging, Oppo ha creato il Matchday Phone per i tifosi del calcio. Combinando un teleobiettivo eccezionale e la fotografia notturna, gli smartphone Oppo aiutano i tifosi a catturare momenti emozionanti allo stadio, offrendo scatti nitidi dall’alto degli spalti e catturando colori e dettagli vividi durante le partite serali. Per avvicinare i tifosi all’emozione del calcio, Oppo ha anche invitato la leggenda del calcio Iker Casillas Fernández per dimostrare l’ultima funzionalità di Oppo AI Studio durante l’evento di rinnovo della partnership. Inoltre, nelle prossime tre stagioni, l’azienda continuerà a migliorare l’interazione dei tifosi su più momenti calcistici attraverso la continua innovazione della tecnologia AI e funzionalità di AI generativa come AI Studio e AI Eraser.

Nelle prossime stagioni, Oppo estenderà il suo impegno nel calcio a livello globale lanciando una serie di programmi di sviluppo del calcio giovanile in tutto il mondo, tra cui Spagna, Messico, Egitto e Cina. Attraverso queste iniziative, Oppo e Uefa forniranno risorse e supporto ai giovani calciatori e ai club calcistici della comunità, ispirandoli a inseguire i loro sogni calcistici.

© Riproduzione riservata