Maserati e La Martina raccontano il Polo

Al via un ambizioso progetto di social storytelling che ha l'obiettivo di raccontare i retroscena del Gioco dei Re

Al via #PoloStories, un ambizioso progetto globale di social storytelling ideato da Maserati e La Martina, due marchi ben distinti, ma uniti nella passione per il Polo. E proprio dal Maserati Polo Tour 2016 nasce una nuova collaborazione che vede la Casa del Tridente unita al fornitore ufficiale dell’equipaggiamento tecnico dei team Maserati. L’obiettivo della partnership è di raccontare i retroscena del cosiddetto “Gioco dei Re”. Come? Attraverso una serie di video mirati che esploreranno le origini, i segreti e i legami intrinsechi che uniscono La Martina e il Polo all’animo di Maserati.

I video seguiranno il Maserati Polo Tour da vicino, raccontando le diverse storie che si celano dietro ogni tappa e rivelando una nuova prospettiva del fil rouge che unisce i cavalli da corsa e la potenza delle auto. Ogni tappa del torneo diventerà quindi un set cinematografico, e a ognuna verrà associato un tema specifico. In ogni episodio gli ambasciatori La Martina, scelti tra i più rinomati player della scena internazionale del Polo, sveleranno una delle polo in edizione limitata realizzate da La Martina per Maserati in soli 300 pezzi, per celebrare le singole tappe del Maserati Polo Tour.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata