Pluto Tv lancia Fifa+, il canale per i fan del calcio

Sulla piattaforma di televisione in streaming gratuita documentari, serie originali e repliche integrali di partite storiche. Uno sguardo sui momenti chiave della storia del calcio

Pluto Tv lancia Fifa+, il canale per i fan del calcio

Pluto Tv, realtà internazionale operante nel mercato della televisione in streaming gratuita Fast (Free Ad-Supported Streaming Television), ha annunciato oggi il lancio del nuovo canale Fifa+ in diversi mercati, incluso quello italiano.

Il canale propone una vasta gamma di contenuti dedicati ai fan del calcio: dai documentari alle serie originali, alle repliche integrali delle partite storiche, passando per i momenti più emozionanti della Fifa World Cup e della Fifa Women’s World Cup. Con uno sguardo esclusivo sui momenti chiave che hanno fatto la storia del calcio, il canale invita a rivivere le grandi emozioni del passato e scoprire nuovi dettagli sullo sport più amato del mondo. Imperdibili anche i contenuti dietro le quinte, come le interviste di Gary Lineker ai vincitori della Scarpa d’Oro o le storie raccontate da HD Cutz direttamente dalla sua sedia da barbiere.

Tra i prossimi appuntamenti su Fifa+ spiccano la retrospettiva sulla memorabile Fifa World Cup Sudafrica 2010, in programma il 21 settembre, e la celebrazione del Giorno dell’Indipendenza del Messico il 16 settembre, con i migliori momenti della Nazionale messicana. Inoltre, il weekend del 28 e 29 settembre sarà dedicato alla Spagna, con “Campioni del Mondo”, che ripercorre i trionfi della squadra maschile in Sudafrica e i successi delle squadre femminili nel 2023.

© Riproduzione riservata