Neymar Jr., la stella brasiliana del Paris Saint Germain, uno degli atleti più influenti e ampiamente riconosciuti al mondo, è il nuovo Global Brand Ambassador di Tcl, azienda cinese che si presenta come il terzo produttore mondiale di televisori. L’annuncio è stato dato nel corso di un evento tenutosi a Sao Paulo, la città natale del calciatore, da dove è partita anche la campagna globale 2018 di Tcl.
“Neymar Jr. è perfetto per Tcl, perché siamo tutti appassionati di sport”, ha dichiarato Kevin Wang, Senior Vice President di Tcl Corporation e Ceo di Tcl Multimedia. “La partnership con Neymar Jr. verrà pienamente integrata nelle strategie di brand e marketing di Tcl. Siamo entusiasti di poter lavorare con lui e di poter offrire ai nostri consumatori l’opportunità di vivere i propri sport preferiti attraverso l’esperienza visiva garantita dai nostri tv”.
Tcl ha recentemente dato il via a una campagna internazionale in esterna con Neymar Jr. – dal titolo “Born a Legend” – celebrando la partnership in alcune location strategiche tra cui Times Square a New York e il Tcl Chinese Theatre di Hollywood, ma anche in altre località degli Stati Uniti, così come in Messico, Francia, Germania, Italia, Polonia, Thailandia, Vietnam, Australia e Cina.
© Riproduzione riservata