Annunciata una nuova partnership per il club di Serie A, un punto di incontro tra due brand che puntano a un futuro all’insegna dell’innovazione
AC Milan e Oppo Italia annunciano una nuova partnership che vede la filiale italiana di una delle aziende leader al mondo nel settore degli smart device diventare il nuovo Official Mobile Partner dei rossoneri. Questa collaborazione, si precisa in una nota di Ac Milan, rappresenta un punto di incontro per i due brand riconosciuti in tutto il mondo, “eccellenze nei rispettivi ambiti e da sempre proiettati verso un futuro all’insegna dell’innovazione”.
La partnership rappresenta per Oppo Italia una importante opportunità di lavorare a stretto contratto con i rossoneri per la creazione di una serie di eventi e iniziative esclusive congiunte, con l’obiettivo di connettere ed entusiasmare tutti gli appassionati di sport, tech, innovazione e stile. “AC Milan è un club moderno e innovativo, caratteristiche che condividiamo con Oppo, un brand dinamico conosciuto a livello internazionale”, ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. “È proprio per questo che siamo orgogliosi di accogliere Oppo nella famiglia rossonera, con la sicurezza che assieme avremo l’opportunità di condividere i nostri valori attraverso la realizzazione di iniziative che ci vedranno impegnati fianco a fianco”.
© Riproduzione riservata