Nuova partnership per Ac Milan, il club di Serie A che conferma il suo forte e ritrovato appeal sul fronte commerciale. La società, che secondo uno studio pubblicato da YouGov vanta il brand calcistico italiano più apprezzato in Cina e Stati Uniti, ha appena annunciato un accordo con Konami Digital Entertainment B.V., che vedrà la società giapponese diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del club.
L’accordo, che dovrebbe portare nelle casse della società milanese 45 milioni di euro nei prossimi sette anni, porterà Konami tra i Principal Partner rossoneri a partire dal 1 luglio 2022. Dalla prossima stagione, quindi, il logo di eFootball, popolare videogioco di calcio sviluppato da Konami, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale.
Il nuovo Training Kit verrà svelato nei prossimi mesi, insieme ad altri dettagli di una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l’universo fisico e quello digitale. Un percorso di lungo termine in cui, si precisa in una nota della società rossonera, Milan e Konami rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo.
© Riproduzione riservata