Riflettori puntati sullo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, dove il 4 febbraio andrà di scena uno delle partite di calcio più seguite al mondo: il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid. La partita avrà una rilevanza storica per le Merengues: per la prima volta in 121 anni dalla nascita del club, le maglie dei giocatori avranno uno sponsor sulla manica. A debuttare sulle maglie del club più titolato al mondo sarà l’americana Hp.
Hp-Real Madrid oltre lo sponsor di maglia
L’accordo globale siglato tra Hp e il Real Madrid coinvolge anche le squadre femminili e le giovanili del club spagnolo. La società statunitense non sarà solo uno sponsor, ma un partner tecnologico per la trasformazione digitale del Real Madrid.
– La tecnologia HP, inclusi i dispositivi abilitati all’intelligenza artificiale, sarà utilizzata per migliorare l’esperienza digitale dei tifosi allo stadio e supportare le operazioni generali del club. HP e il Real Madrid svilupperanno inoltre programmi dedicati alla comunità e ai giovani per accelerare la digital equity nelle comunità del mondo.
© Riproduzione riservata