Stop a «19e40», Floris si prende Otto e mezzo

Il giornalista sostituisce temporaneamente Lilli Gruber nella striscia preserale a causa della prolungata assenza della conduttrice

Nuova collocazione, almeno temporanea, per Giovanni Floris su La7. Secondo quanto anticipato da L’Huffington Post, il giornalista si siederà alla scrivania di Otto e mezzo per sostituire Lilli Gruber, indisposta.

L’assenza della giornalista durerà alcune settimane; in questi giorni la fascia del suo programma era stata coperta da Enrico Mentana con Faccia a faccia.

Nel frattempo, viene sospeso diciannovEQuaranta, la striscia quotidiana di Floris che fino a ora non ha comunque realizzato risultati entusiasmanti (circa l’1,7% di share).

«A causa del protrarsi dell’assenza di Lilli Gruber, da questa sera lunedì 22 settembre, la conduzione di Otto e Mezzo sarà temporaneamente affidata a Giovanni Floris», conferma in una nota La7, «pertanto, la programmazione della striscia diciannovEquaranta , è stata momentaneamente sospesa per consentire a Giovanni Floris di condurre Otto e Mezzo. La decisione è stata presa dall’Editore Urbano Cairo con il pieno accordo di Lilli Gruber, che tornerà quanto prima alla guida del suo programma».

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata