Tag Heuer alla Coppa della Perugina

Il marchio di cronografi sportivi svizzero alla gara di regolarità classica di auto d’epoca di Perugia

Tag Heuer rinnova a Perugia il suo legame con il mondo dei motori. Il marchio di cronografi sportivi svizzero è protagonista della Coppa della Perugina, la gara di regolarità classica di auto d’epoca che si svolge da novanta anni tra la città di Perugia e i più suggestivi panorami dell’Umbria.

Eredità della celebre gara organizzata per la prima volta da Giovanni Buitoni nel 1924, la gara (quest’anno in programma fino all’11 maggio) vede la partecipazione di 110 vetture di produzione precedente al 1968, oppure successiva, ritenute di interesse storico.

Uno dei momenti di maggior richiamo sarà la speciale prova cronometro cittadina Coppa della Perugina 1924-2014, novant’anni di passione, rievocazione storica della prima gara del 1924 di cui saranno protagonisti un selezionato gruppo di equipaggi a bordo di auto scoperte originali degli anni ’20 nella giornata di domenica 11 maggio. In questa occasione sarà proprio Tag Heuer a premiare l’equipaggio, con uno Stopwatch, riedizione ispirata proprio ai segnatempo utilizzati per rilevare i tempi delle gare d’auto del primo Novecento.

Ma non finisce qui. Dal 22 al 25 maggio il marchio svizzero sarà a Monaco come cronografo ufficiale del Gran Premio di Formula 1 di Monaco.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata