Un 2022 positivo, ma non abbastanza per evitare future perdite ai soci. Con questa motivazione la Wellness Explorers di Nerio Alessandri, fondatore di Technogym, finisce è in liquidazione.
In base a quanto riportato da Andrea Giacobino su Affaritaliani.it, il presidente della società, Emanuele Scorsonetto, ha presieduto un’assemblea dei soci (Technogym e Tgh, holding di Nerio Alessandri), nel corso della quale ha sottolineato come “non vi siano più le condizioni di business che possano permettere alla società di conseguire utilmente l’oggetto sociale”. Secondo Scorsonetto, la “difficile prospettiva commerciale porterà quasi sicuramente a future perdite e passività”. Da qui la decisione di mettere in liquidazione la società.
Nata nel 2021 su iniziativa di Nerio Alessandri e del fratello Pierluigi, Wellness Explorers (inizialmente Wellness Ventures) doveva essere un venture capital che si sarebbe occupato dell’ideazione e dello sviluppo di progetti tecnologici e digitali, in particolare nello sport e fitness oltre che di web e mobile marketing.
© Riproduzione riservata