Battery Video Doorbell, il videocitofono Ring di nuova generazione

Il dispositivo sarà disponibile a partire dal 4 settembre con un nuovo design e funzioni avanzate, tra cui il video in Hd a figura intera

Battery Video Doorbell, il videocitofono Ring di nuova generazione

Si chiama Battery Video Doorbell il nuovo videocitofono di Ring, società tecnologica del Gruppo Amazon. Il dispositivo, che sarà disponibile in Italia a partire dal 4 settembre e a un prezzo di 99,99 euro, presenta funzionalità aggiuntive rispetto alla precedente versione, tra cui la funzione video in alta definizione (Hd) a figura intera – già disponibile nei modelli Doorbell Plus e Pro – e un’installazione fai-da-te più semplice, che permette di fissare saldamente il videocitofono al supporto da parete e rimuoverlo agevolmente quando è il momento di ricaricare la batteria.

Con il video a figura intera, i clienti hanno una visione più ampia del 66% rispetto al modello precedente (Ring Video Doorbell di seconda generazione), rendendo funzionalità come gli Avvisi per i pacchi (disponibile con un abbonamento Ring Protect) ancora più utili, grazie alla possibilità di vedere facilmente le consegne alla porta. Oltre al video in HD a figura intera, Battery Video Doorbell è dotato della visione notturna a colori, per avere una visuale chiara sia di giorno che di notte.

Come tutti i videocitofoni e le videocamere Ring, Battery Video Doorbell è dotato di rilevazione di movimento con zone personalizzabili e avvisi in tempo realeLive View e, grazie al sistema audio bidirezionale, la possibilità di parlare in qualsiasi momento con chi suona al citofono. Con un abbonamento Ring Protect, i clienti possono accedere agli Smart Alert che li informano se c’è una persona o un pacco alla porta, ricevere notifiche dettagliate che mostrano esattamente cosa ha attivato un avviso in un pop-up di anteprima fotografica sul telefono, memorizzare i filmati acquisiti dalla videocamera nel cloud per un massimo di 180 giorni.

Battery Video Doorbell è stato progettato secondo standard di privacy e sicurezza all’avanguardia. Ring è stata la prima azienda nel settore della sicurezza domestica a richiedere la verifica in due passaggi per tutti i clienti e la prima a lanciare la crittografia video end-to-end come opzione avanzata. Inoltre, il nuovo videocitofono offre impostazioni e zone di privacy personalizzabili, che consentono ai clienti di bloccare le aree che non desiderano monitorare e registrare.

© Riproduzione riservata