Procede senza intoppi il debutto di EssilorLuxottica nel mercato delle tecnologie acustiche. Dopo l’annuncio dello scorso luglio e la partecipazione al Ces di Las Vegas, gli occhiali Nuance Audio faranno tappa all’evento Ces on the Hill, appuntamento in programma a Washington (Stati Uniti) il prossimo 17 aprile.
EssilorLuxottica farà parte di un ristretto gruppo di 19 aziende selezionate dalla Consumer Technology Association a presentare le ultime novità tecnologiche ai rappresentanti del Congresso americano nella prestigiosa cornice di Capitol Hill. Accanto agli smart glasses Ray-Ban Meta, realizzati in collaborazione con la multinazionale americana di Mark Zuckerberg, ci saranno i nuovi Nuance Audio, occhiali in grado di integrare in modo totalmente invisibile tecnologie acustiche altamente performanti, unendo il settore della vista e dell’udito.
Secondo EssilorLuxottica, Nuance Audio eliminerà la barriera psicologica che ha finora ostacolato l’adozione degli apparecchi acustici tradizionali, a beneficio dei circa 1,25 miliardi di persone con disturbi uditivi di entità lieve e moderata.
© Riproduzione riservata