OnePlus Open Apex Edition: lo smartphone pieghevole da 2 mila euro

Disponibile anche in Italia la raffinata limited edition dell'iconico OnePlus Open, che introduce l'esclusiva modalità Vip

OnePlus Open Apex Edition: lo smartphone pieghevole da 2 mila euro

La tecnologia più avanzata, design e materiali premium oltre a funzionalità esclusive, come la prima modalità VIP del settore. È il biglietto da visita del nuovo OnePlus Open Apex Edition, dispositivo pieghevole top di gamma con il quale OnePlus punta a ridefinire il concetto di smartphone di fascia alta. Lo smartphone, raffinata riedizione da collezione dell’iconico OnePlus Open, è da poche ore disponibile all’acquisto a un prezzo di 1.999 euro.

Le caratteristiche di OnePlus Open Apex Edition

Un prezzo per pochi – nonostante le promozioni attive fino al 3 ottobre su Oneplus.com – così come poche sono le quantità disponibili in Europa per questo gioiellino hi tech.  Costruito con le tecnologie all’avanguardia che hanno conferito alla serie OnePlus Open il titolo di Foldable of the Year (pieghevole dell’anno) nel 2023, il nuovo OnePlus Open Apex Edition introduce aggiornamenti senza precedenti in termini di archiviazione, funzionalità di modifica delle immagini tramite AI, sicurezza e privacy. Tra le caratteristiche tecniche, spiccano lo spazio di archiviazione a 1TB, il doppio rispetto alla versione precedente, e i 16 GB di Ram, che garantiscono la più fluida e rapida esperienza pieghevole mai offerta da OnePlus.

Dotato di un retro premium in pelle vegana, il telefono sfoggia un motivo a diamante e un tocco di arancione vibrante sull’Alert Slider, insieme a un abbagliante motivo CD riflettente sulla ghiera della fotocamera, incastonata in una cupola di vetro.

La modalità Vip

OnePlus Open Apex Edition è dotato di elevati standard di sicurezza e privacy per gli utenti grazie alla presenza di un chip di sicurezza indipendente, progettato per rafforzare le capacità di protezione del telefono. Esclusiva per il OnePlus Open Apex Edition è la nuova modalità VIP, una novità nel settore, attivabile tramite l’iconico Alert Slider di OnePlus. Quando lo slider viene attivato, il telefono entra in modalità Vip e blocca il chip di sicurezza per creare un ambiente completamente sicuro e privato. In questa modalità, tutti i microfoni e le fotocamere del telefono sono disabilitati, e il tracciamento pubblicitario è limitato tramite la crittografia delle autorizzazioni alimentata dal chip di sicurezza.

Progettata per proteggere in modo completo la privacy e la sicurezza dell’utente, la modalità Vip impedisce che le informazioni delle chat vengano visualizzate o registrate dalle app senza autorizzazione, offrendo un livello di privacy e sicurezza personalizzato e su misura dell’utente.

© Riproduzione riservata