Sbs rinnova la ricarica con la gamma Power Control

Sbs rinnova la ricarica con la gamma Power Control

È stata annunciata la collezione Power Control, la nuova gamma di caricabatterie e power bank targata Sbs che arriverà presto anche sul mercato italiano. La nuova collezione, che si distingue per alte prestazioni e tecnologie d’avanguardia, è dotata di un display Lcd integrato che permette di monitorare in tempo reale l’alimentazione e lo stato di carica dei dispositivi (capacity tracking), offrendo un’esperienza di ricarica sicura, precisa e intelligente.

Tra i nuovi wall charger, il caricatore Lcd da 30W è pensato per chi cerca versatilità e potenza. Dotato di una porta Usb-C Pd da 30W e una porta Usb (Afc) da 18W, è progettato per gestire più dispositivi contemporaneamente. Disponibile in quattro colori, si adatta facilmente a ogni stile. Il modello da 45W, con una porta Usb-C Pp da 20W, garantisce una ricarica efficiente e sicura, mentre il display Lcd consente di tenere sotto controllo la potenza in tempo reale, offrendo una sensazione di controllo totale e tranquillità.

Per chi ha bisogno di una potenza superiore, il caricabatterie da 65W rappresenta la scelta ideale. Questo dispositivo è dotato di una porta Usb (Afc) da 60W e due porte Usb-C da 65W, permettendo di ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Fiore all’occhiello è il caricatore GaN 65W con cavo retrattile.

Della nuova linea di power bank si segnala il modello con capacità da 10.000 mAh fino a 20.000 mAh è dotato di un cavo Type-C integrato e di un display Lcd. Pensato per chi non vuole mai trovarsi a corto di energia, questo power bank è disponibile in quattro colorazioni, combinando perfettamente funzionalità e stile. Il modello da 5.000 mAh, invece, è compatto e ideale per chi cerca un dispositivo portatile.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata