Tcl svela il Tv QD-Mini Led più grande al mondo

A Milano il debutto italiano del nuovo smart tv del secondo produttore di televisori al mondo. Un “gioiello” da circa 24 mila euro

Offrire un’esperienza migliore e più coinvolgente per i gamer, gli appassionati di sport e gli amanti del cinema. Con questo obiettivo Tcl ha svelato la sua nuova linea di smart tv per il 2024, la sesta generazione della serie Mini Led, caratterizzata da importanti miglioramenti rispetto alle serie precedenti. Protagonista di questa line up di 20 dispositivi, che parte da un Tv 43 pollici da 399 euro, un vero e proprio fiore all’occhiello: il Tv 115X955 Max, il QD-Mini Led più grande al mondo.

Le caratteristiche del Tv QD-Mini Led più grande al mondo di Tcl

Questo Smart Tv da record – prezzo consigliato al pubblico 23.999 euro – vanta una diagonale da ben 115 pollici con Google TV e sistema audio Onkyo 6.2.2. Grazie alla combinazione di tecnologia Mini Led con oltre 20 mila zone, pannello a 144Hz e luminosità di picco 5000nit, questo televisore segna l’inizio di una nuova epoca offrendo contrasti estremamente precisi, immagini Hdr ricche e nitide su uno schermo di dimensioni mai viste prima.

Grazie alle soluzioni Game Master Pro 3.0, HDMI 2.1, ALLM, FreeSync Premium Pro, Tcl Game bar, Game Accelerator a 240 Hz e tutti gli ultimi formati Hdr supportati, questo Tv Tcl Mini Led è il miglior compagno per godersi tutti i film HDR, lo streaming, lo sport e i giochi.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata