TripAdvisor atterra anche negli aeroporti

Il social network apre la pagina delle recensioni anche per gli scali di tutto il mondo: si comincia dal Changi di Singapore

TripAdvisor atterra anche negli aeroporti. Dopo aver recensito alberghi, ristoranti, attrazioni varie, il social network dedicato ai voti degli utenti sulle strutture ricettive tocca adesso anche i 200 principali scali del mondo. Recensioni, consigli, indicazioni e punteggi: tutto quello che siete abituati a cercare su TripAdvisor.

«Vogliamo aiutare i viaggiatori a trovare facilmente le cose da fare mentre stanno aspettando di prendere l’aereo o a prenotare un hotel vicino all’aeroporto quando hanno bisogno di un luogo in cui alloggiare», dice Adam Medros, Senior Vice President Global Product. Il servizio è dunque pensato per quei 3,1 miliardi di persone che volano ogni anno, spendendo almeno 150 minuti negli aeroporti.

Il primo scalo censito è quello del Changi di Singapore, presto arriveranno le pagine relative del Jfk di New York, di Londra Heathrow e di quattro italiani: Linate, Malpensa, Fiumicino e Cristoforo Colombo. Le pagine per gli aeroporti di TripAdvisor saranno disponibili su tutti i 45 siti TripAdvisor nelle 28 lingue a livello globale e sulla App mobile di TripAdvisor che permetterà la funzione “trova qui vicino” per chi si trova già in attesa del suo volo.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata