È disponibile da oggi in versione digitale il nuovo numero di Business People. All’interno della rivista, che sarà in edicola a partire dal 15 maggio, troverete anche la quarta edizione dello speciale Diversity, Equity & Inclusion. Accanto ad alcune realtà protagoniste del settore, l’inserto quest’anno si concentra sul tema della DE&I come driver di crescita aziendale, presentando al contempo una serie di studi elaborati da esperti italiani e internazionali per delineare gli ultimi trend in atto. Questo perché, come qualsiasi fenomeno umano e sociale, la DE&I di anno in anno non può essere uguale a sé stessa, ma evolve seguendo tendenze generali e obbedendo alla volontà di quelle organizzazioni che la interpretano e la realizzano.
Un’anteprima sul numero di Business People di maggio 2024
Protagonista della cover story è, invece, Fabrizio Gavelli, presidente e amministratore delegato di Danone per Italia e Grecia. Un’azienda che non solo è particolarmente attiva sul fronte dell’inclusività, ma che ha elaborato un vero e proprio modello di business innovativo che mira non solo a generare profitto, ma anche un impatto positivo sulla società. Un modello che lo stesso Gavelli ha appena presentato in un libro perché sia a disposizione di tutte le imprese che desiderano andare oltre il capitalismo come lo abbiamo conosciuto finora.
SCARICA BUSINESS PEOPLE DA APP STORE – GOOGLE PLAY – APP GALLERY
oppure
ABBONATI QUI
Sul fronte dell’attualità economica, segnaliamo gli articoli sulla fuga delle grandi imprese da Piazza Affari (e non solo), sulle principali paure dei top manager per i prossimi 12 mesi e sugli opposti andamenti di due Paesi europei: Germania e Spagna. In un’intervista al dottor Riccardo Ceccarelli scopriamo inoltre l’esclusivo training mentale che ha contribuito anche alle vittorie del tennista Jannik Sinner.
Nella sezione dedicata al tempo libero vi portiamo poi alla scoperta dei più originali e spettacolari edifici religiosi del mondo, delle innovazioni nate in pista che stanno rivoluzionando le quattro ruote e delle ultime novità orologiere presentate al Watches & Wonders di Ginevra. Non mancano naturalmente nemmeno le consuete rubriche dedicate a tecnologia, spettacoli, libri, beauty ed enogastronomia. Buona lettura!
SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DEL NUMERO
© Riproduzione riservata