Restyling per Business People. Ecco i Campioni della Sostenibilità 2024

Con il primo numero dell'anno, il mensile di Duesse Communication riporta in edicola lo speciale dedicato all’agire sostenibile delle aziende, presentandosi con grafica e formato rinnovati

Campioni-della-Sostenibilita-2024

La quarta edizione de I Campioni della Sostenibilità di Business People – lo speciale che il mensile di Duesse Communication dedica alla sempre crescente attenzione per l’agire sostenibile – coincide con il debutto di una grafica rinnovata e un formato tutto nuovo.

Un cambiamento pensato per rendere più agile e piacevole la lettura, senza per questo perdere di vista la consueta attenzione per l’attualità economica, il management e le ultime tendenze del mondo del lavoro.

In questo numero speciale – già disponibile in versione digitale e in arrivo in edicola l’8 febbraio con lo speciale 100% Business People in Italy – la redazione si è interrogata, e ha chiesto ai Campioni della Sostenibilità 2024, che tipo di conseguenze l’inflazione, le turbolenze internazionali e i costi energetici potrebbero avere sugli investimenti necessari per rendere ogni business sostenibile. Nonché se queste ingenti spese possano rallentare le economie occidentali e favorire quelle orientali – come Cina e India – che sul fronte green hanno normative decisamente meno stringenti.


SCARICA BUSINESS PEOPLE DA APP STORE – GOOGLE PLAY – APP GALLERY
oppure
ABBONATI QUI


Domande complesse che richiedono risposte altrettanto complesse, il cui fil rouge è però chiaro: siamo ormai oltre il punto di non ritorno, fermarsi sarebbe un enorme spreco di quanto realizzato (e speso) finora. E nemmeno i singoli Stati possono permettersi di rallentare, visto che i cittadini hanno maturato una nuova consapevolezza.

Oltre alle interviste ai Campioni di quest’anno – Audi, Axpo, Beko, Cosnova, Illycaffè, Electrolux, Laboratoire Native, Manifatture Sigaro Toscano, Stosa Cucine, Vaillant, Whirlpool – gli approfondimenti fanno il punto sulla percezione della sostenibilità e dei suoi vantaggi da parte delle imprese, nonché sulla centralità del Pnrr per proseguire sulla giusta strada, ma anche sull’andamento della finanza green e della produzione di rinnovabili nel nostro Paese. Senza contare che, ovviamente, anche le consuete rubriche dedicate alle passioni sono incentrate sul tema dello speciale.

SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DEL NUMERO

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata