Un incontro per affrontare i temi di maggiore attualità del post-laurea attraverso l’esperienza di un manager di primo piano come Angelo Trocchia, presidente e a.d. di Unilever Italia, prima società del largo consumo nelle classifiche mondiali (173 mila dipendenti, fatturato da oltre un miliardo di euro), ma soprattutto tra le principali aziende dove i neolaureati desiderano andare a lavorare. È l’opportunità rivolta agli studenti che parteciperanno alla presentazione dei master specialistici della Luiss Business School di Roma.
Il prossimo 8 giugno nell’ateneo romano, dalle ore 17, nell’incontro aperto al pubblico e moderato dal presidente di Editoriale Duesse, Vito Sinopoli, Angelo Trocchia racconterà ai giovani gli insegnamenti appresi durante la sua carriera e l’importanza di lavorare in un contesto internazionale, in un’azienda che trae dalla diversità delle espressioni culturali l’ispirazione per l’innovazione, il successo e il cambiamento. I giovani al termine dell’intervento potranno porre le domande al presidente di Unilever Italia.
Al termine, come di consueto, saranno allestiti spazi informativi per colloqui con i direttori e i coordinatori dei singoli programmi dei master della Luiss BS per fornire informazioni sull’organizzazione didattica, le modalità di ammissione e i servizi offerti. I partecipanti potranno fruire, inoltre, di una consulenza orientativa individuale in relazione ai possibili percorsi formativi post-laurea da seguire con l’obiettivo di facilitare la relativa scelta integrando, cosi, le loro conoscenze e competenze con le attuali esigenze del mercato.
© Riproduzione riservata