Opel apre una concessionaria in un centro commerciale

Inaugurato il primo punto vendita all’interno di un megastore di Brescia. Così i clienti possono comprare auto in modo semplice, sicuro e veloce

Il futuro delle automobili sarà in un centro commerciale? Secondo Opel sì. La casa automobilistica tedesca, infatti, ha aperto il primo CAYU-Store in Italia: un punto vendita in un centro commerciale. Per lanciare questo concept ha scelto il nuovo megastore ELNÓS Shopping di Roncadelle, in provincia di Brescia. Con questa soluzione, Opel vuole raggiungere un obiettivo ben preciso: soddisfare al meglio le esigenze dei clienti di oggi, che vogliono fare acquisti semplici, rapidi e sicuri. Quale miglior luogo di un centro commerciale, aperto 7 giorni 7, 12 ore al giorno non-stop, pieno di negozi, per raggiungere lo scopo? Ad assistere i clienti sei personal shopper e un robot, Cayuki, dotato di intelligenza artificiale.

Tutte le innovazioni di Opel

Ma le innovazioni del CAYU-Store non si limitano alla localizzazione. Opel ha pensato a tutta un’altra serie di offerte ah hoc per i suoi clienti. Innanzitutto, la possibilità di effettuare un Test Drive nell’area esterna allestita allo scopo e che, a breve, contemplerà anche i servizi di manutenzione e riparazione. Inoltre, i clienti possono ripensarci: tutti hanno 20 giorni di tempo per restituire la vettura senza oneri. E se nel periodo compreso fra la firma del contratto e la consegna dell’auto si trova un affare migliore, il punto vendita garantisce l’adeguamento dell’offerta affinché risulti la migliore sul mercato.

© Riproduzione riservata