Business People: ad aprile debutta +Design

Il nuovo numero del magazine di Duesse Media Network approda in edicola (e al Fuorisalone) con un allegato tutto nuovo. In cover l’intervista a Teodoro Lio, a.d. di Accenture Italia

Il nuovo numero di Business People è disponibile da oggi negli store digitali e approderà in edicola l’11 aprile con un nuovo allegato: +Design. Naturale evoluzione del suo predecessore – L’anima della cucina – questo speciale amplia i suoi orizzonti per mostrare come il Salone del Mobile 2025 sia divenuto il palcoscenico d’elezione per esplorare la contaminazione tra creatività e funzionalità, offrendo uno sguardo inedito sulle nuove direzioni del settore. Perché il design del presente non si limita a stupire visivamente: punta a sorprende per la sua capacità di rispondere alle nuove esigenze quotidiane.


Scarica Business People di aprile
da
 App Store – Google Play – App Gallery


Protagonista della cover story è, invece, Teodoro Lio, a.d. di Accenture Italia e membro dell’Executive Leadership Team della multinazionale a livello mondiale come Market Unit Lead della regione Iceg (Italia, Europa Centrale e Grecia). Con lui abbiamo affrontato un tema cruciale come quello dell’intelligenza artificiale e di come, da sempre, la combinazione tra ingegno umano e tecnologia per la creazione di valore sia stata alla base della filosofia della società, che ormai da tempo ha abbandonato il ruolo di semplice consulente per affiancare nella pratica le imprese nei processi evolutivi.

Sul magazine di aprile 2025 si parla anche argomenti più “ampi” come la situazione economica nazionale e internazionale, l’attrazione di risorse per la crescita del nostro Paese e l’influenza delle politiche statunitensi sull’Europa.

Seguono approfondimenti su altri temi cruciali, anche se in modi diversi, per lo sviluppo economico tricolore: dalle opportunità della longevity economy e del Giubileo alla corsa alle materie prime, che vede, purtroppo, l’Europa indietro rispetto a Usa e Cina.

Si viaggia poi in giro per il mondo alla scoperta dei negozi e dei teatri più sorprendenti a livello globale. Senza dimenticare il resoconto del primo Business People Talks, nuovo format lanciato dal nostro mensile (e condotto da Alessio Viola, giornalista di Sky Tg24) che mette faccia a faccia due top manager abituati a prendere decisioni che cambiano il mercato.

Infine, non mancano le consuete rubriche dedicate a passioni e tempo libero: dai motori agli orologi, passando per arte, libri, tecnologia, enogastronomia, beauty e spettacoli.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata