Golf, al Maybank Malaysian Open il secondo giro è definitivamente sospeso

Il gioco riprenderà domani alle 7,40 ora locale. Matteo Manassero è in par alla buca tredici, leader provvisorio del torneo è Rory McIlroy

Dopo una prima sospensione alle 15.37 ora locale, dovuta alle condizioni atmosferiche e la minaccia di fulmini, il gioco al Maybank Malaysian Open è ripreso alle ore 18,15, ma dopo un’ora i giudici hanno dovuto definitivamente mandare i giocatori alla clubhouse per scarsità di luce sul campo. In testa al torneo con 133 colpi, 11 sotto il par, rimangono provvisoriamente Rory McIlroy (69-64) e Alexander Noren (64-69). Al terzo posto Simon Dyson a -10 (70-64). Martin Kaymer ha terminato anche le seconde diciotto buche e si trova in 28° posizione a -3 dal par (70-71), mentre Matteo Manassero è per il momento scivolato in sesta posizione a -6 colpi dal par.

Alla ripresa del gioco Matteo è sceso in campo dal tee della buca 10 e ha giocato quattro buche sulle quali ha chiuso sempre in par. La sua ultima buca è stata la 13. E dalla buca 14 ripartirà domani mattina alle 7.40 ora locale per terminare il secondo giro del Maybank Malaysian Open con Charl Schwartzel, che attualmente è 61° in par col campo e -1 di giornata.Tutti i 77 giocatori che non sono riusciti a terminare il loro giro scenderanno in campo alle 7.40 ora locale per terminare la seconda giornata e determinare il taglio del torneo che attualmente è previsto al par.L’inizio della terza giornata è previsto alle ore 11.00 con partenze contemporanee dal tee della buca 1 e dalla buca 10. I leader della classifica del Maybank Malaysian Open saranno in partenza dal tee della buca 1.

© Riproduzione riservata