Golf, Valspar Championship 2014 Matteo Manassero ottavo in Usa

Buona prestazione del nostro campione nel torneo vinto da John Senden

Matteo Manassero ha giocato negli Stati Uniti, in Florida, il torneo di golf della Pga il Valspar Championship 2014, terminando la gara con l’ottavo posto nella classifica finale.

Il torneo di golf Valspar Championship si è giocato dal 13 al 16 marzo 2014 sul percorso dell’Innisbrook Resort a Copperhead, Palm Harbor, ed è stato vinto dall’australiano John Senden con lo score di 277 colpi, -7 del campo par 71. In seconda posizione si è classificato l’americano Kevin Na con 278 colpi, in terza posizione ancora uno statunitense, Scott Langley con 279 colpi.

Quarto posto e primo piazzato tra i giocatori europei nella classifica finale è stato Luke Donald con il piazzamento al quarto posto con 280 colpi, -4.

Matteo Manassero è arrivato ottavo, un ottimo piazzamento per il nostro campione, secondo tra gli europei dopo Luke Donald e pari a Justin Rose. Lo score di Matteo Manassero è stato di 282 colpi, due sotto il par, con punteggi parziali di 69-70-71-72. Grazie a questo risultato Matteo Manassero è rientrato nella top 50 della classifica mondiale del golf (Official World Golf Ranking), esattamente al 48esimo posto.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata