La Nuova Alfa Romeo Giulietta si svela ad Arese

In arrivo sul mercato nelle prossime settimane, l’auto del Biscione è stata presentata in anteprima al Museo Storico Alfa Romeo “La Macchina del Tempo”. Guarda le immagini

Debutto italiano per la Nuova Alfa Romeo Giulietta. Il rinnovato modello della Casa del Biscione è stato presentato mercoledì 24 febbraio negli spazi del nuovo Museo Storico Alfa Romeo “La Macchina del Tempo” di Arese (Milano). L’evento, al quale hanno partecipato centinaia di fan e addetti ai lavori, è stato celebrato con un video inedito della Nuova Alfa Romeo Giulietta e dal Dj Set della cantante inglese Skin.

L’Alfa Romeo Giulietta 2016 presenta un nuovo family feeling in armonia con Alfa Romeo Giulia che, a partire dal nuovo logo Alfa Romeo e dal nuovo logo Giulietta, si esprime attraverso la ridefinizione della calandra centrale, del trilobo anteriore con nuovi inserti nel paraurti e del terminale di scarico posteriore. Il nuovo modello si propone di competere con le migliori sportive del segmento, offrendo caratteristiche tecniche ed estetiche utili a incontrare il favore dei clienti più esigenti, come, ad esempio, la versione Veloce con motore dedicato 1.750 Turbo Benzina 240cv e pack Veloce disponibile su tutte le motorizzazioni.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata