Nuova Mercedes GLA Enduro

Una limited edition tutta italiana, che si aggiunge alle altre versioni, Executive, Sport e Premium con una connotazione più orientata verso il SUV

Dopo il successo ottenuto con GLA, Mercedes ha deciso di lanciare sul mercato GLA Enduro, una limited edition studiata appositamente per il mercato italiano. Rispetto alla sorella la GLA, Enduro si propone come più aggressiva, pronta ad affrontare terreni più impervi, cosparsi da massi, terra, fango e neve. La nuova GLA Enduro è dotata di sospensioni offroad che le permettono di essere più alta di ben 4,3 cm rispetto alla sorella minore. Anche esteticamente la nuova Mercedes GLA si fa più bella con: fendinebbia anteriori, vetri oscurati, tetto panoramico e fari bixeno. Anche all’interno di GLA Enduro troviamo novità per quanto riguarda il volante multifunzione in pelle e i sedili sportivi in pelle ecologica Artico.

La Mercedes GLA Enduro è disponibile in tutte le motorizzazioni, a due e quattro ruote motrici 4MATIC e offre una dotazione con un risparmio del 60% rispetto alla somma degli equipaggiamenti. La gamma di motori a benzina va da 1,6 a 2,0 litri di cilindrata e spazia dai 156 cavalli della GLA 200 ai 211 cavalli della 250. Il top di gamma rimane la GLA 45 AMG, equipaggiata con motore turbo AMG 2,0 litri da 360 cavalli, il più potente quattro cilindri di serie a livello mondiale. Tre le motorizzazioni diesel: GLA 180 CDI eroga 109 cavalli, GLA 200 CDI che sviluppa 136 cavalli e GLA 220 CDI che eroga 170 cavalli. Tutti i motori sono dotati di funzione ECO start/stop e rispettano la normativa antinquinamento Euro 6. A disposizione il cambio manuale a sei marce o l‘automatico a doppia frizione 7G-DCT, di serie per GLA 250, GLA 220 CDI e per i modelli 4MATIC.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata