Un orologio dedicato a una delle squadre storiche del calcio italiano. Nasce così la partnership tra Eberhard & Co. e Genoa Cfc, che svelano un segnatempo in edizione limitata realizzato in occasione del 130esimo anniversario del club rossoblu.
La collaborazione tra la società di calcio e la maison orologiera svizzera vuole esaltare i tratti comuni di due realtà che hanno le proprie radici nel 19esimo secolo: storie di uomini e ideali, di impegno e lavoro.
Le caratteristiche dell’orologio Eberhard & Co. per il Genoa Cfc
Per omaggiare i 130 anni del Genoa Cfc Eberhard & Co. ha scelto uno dei “classici” delle proprie collezioni, il celebre Traversetolo: un orologio a carica manuale caratterizzato da un’importante cassa dal diametro di 43 mm che per l’occasione viene “customizzato” con i colori simbolo dell’anniversario del Club, blu, rosso e oro.
Il quadrante blu notte con numeri arabi con superluminova bianco vede la presenza in colore oro delle date “1893-2023”, la dicitura “130 anni” e il Grifone, emblema della squadra. Sul quadrante spicca la lancetta del contatore dei secondi in rosso, colore scelto anche per i dettagli del particolare cinturino blu in tessuto gommato. Il fondo a vista, che svela il movimento che anima il segnatempo, è personalizzato con incisioni dedicate alla limited edition, che rendono unico ciascun esemplare.
La Gioielleria Luigi Codevilla, nel cuore di Genova, è il rivenditore autorizzato da Eberhard & Co. sul territorio italiano per la vendita esclusiva di questa collezione celebrativa del 130° compleanno del Grifone.
© Riproduzione riservata