Pga Honda Classic, il grande golf è già sul green

Parte oggi a Palm Beach in Florida il decimo torneo dell’US PGA Tour. Edoardo Molinari sfida Kuchar, Weestwood, Poulter e Donald

Negli Stati Uniti è ancora tempo di grande golf. Al PGA National Champion Course di Palm Beach Gardens in Florida parte oggi l’Honda Classic, decimo torneo dell’US PGA Tour. Grandi i nomi presenti, tra i quali anche Edoardo Molinari. Il torinese, reduce da una buona prova nell’Accenture Match Play, oggi sarà nuovamente in campo. Al PGA National il field sarà di tutto rispetto, anche perché alle stelle americane, tra le quali spicca Matt Kuchar (money winner del tour americano 2010), si affiancano molti giocatori del tour europeo, fermo questa settimana, come gli inglesi Lee Westwood, Ian Poulter e Luke Donald, (vincitore domenica scorsa del WGC Accenture Match Play) e i nordirlandesi Graeme McDowell e Rory McIlroy e appunto l’italiano Edoardo Molinari. Presenti anche i sudafricani Louis Oosthuizen e Charl Schwartzel, il fijano Vijay Singh, l’argentino Angel Cabrera, e il colombiano Camilo Villegs, campione uscente del torneo. Il montepremi è di 5,6 milioni di dollari dei quali $ 1.008.000 andranno al vincitore.

Tee TimesEdoardo parte alle 14.17 (ora italiana) e nel primo turno se la vedrà con Trahan e Wetterich. Scopri il Tee Times completo del primo round.

© Riproduzione riservata