Rivoluzione Citroën con C4 Cactus

Il marchio francese rivela la sua ultima novità su quattro ruote: più comfort, design e tecnologia per un nuovo posizionamento di mercato. Inedite anche le modalità d’acquisto e l’assistenza al cliente. Le prime immagini

Più comfort, più design e più tecnologia utile. Il tutto a un budget controllato. Viene presentata così C4 Cactus, l’ultima novità su quattro ruote targata Citroën che, con quest’auto in arrivo per l’estate, debutta in una nuova posizione di mercato. Le novità dall’azienda non riguardano solo il prodotto, ma anche l’offerta d’acquisto e l’assistenza clienti, ancora più trasparente.C4 Cactus rappresenta la svolta di Citroën nell’offerta per la fascia centrale della gamma, che rappresenta l’80% delle vendite. Per accompagnare la commercializzazione di questo nuovo modello, prevista per la fine del primo semestre 2014, Citroën inaugura due nuove modalità d’acquisto: un forfait mensile e, in alcuni Paesi, un acquisto in base ai chilometri percorsi. Il prezzo potrebbe fare la differenza sul successo o meno di C4 Cactus, ma con le due offerte che comprendono l’acquisto, la manutenzione e l’assicurazione, Citroën permetterà ai propri clienti di ottimizzare il budget con trasparenza, mese dopo mese. LE IMMAGINIAssistenza. Per migliorare ancora la relazione con i clienti, la casa automobilistica lancia ‘Citroën & You, una serie di impegni accomunati dal principio della trasparenza. Per esempio l’impegno di richiamare entro 24 ore un cliente insoddisfatto, oppure quello di consegnare sempre la vettura lavata dopo una manutenzione in officina. Insieme a questi impegni viene attivato un nuovo strumento chiamato Citroën Advisor: un sito Internet sul quale i clienti possono pubblicare la propria opinione dopo una visita a un punto vendita della Marca.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata