Quali sono le tendenze per la stagione autunno-inverno 2009-2010? Quali i materiali e i colori su cui si punterà?
Le tendenze per la prossima stagione si ispirano a una razionalità delle linee accompagnata a essenzialità e pulizia di forme. Ci siamo orientati verso colori naturali e materiali pregiati mantenendo la forte identità dei dettagli caratterizzanti il brand. Novità peculiare sarà una nuova linea dedicata a un target più giovane e con prezzi più accessibili.
In un momento in cui si parla quasi esclusivamente di crisi economica come si muove il mondo-moda e su cosa punta?
In questo momento Testoni punta alla concretezza, espressa attraverso la centralità del prodotto che rimane il nostro punto di forza insieme all’unicità dei dettagli e delle lavorazioni.
C’è un’icona del mondo del cinema o dello spettacolo di oggi o di ieri in cui si identifica meglio il vostro brand e per quali motivi?
Negli anni il nostro marchio si è ispirato a celebrities appartenenti al mondo del cinema e dell’alta società. Ancora oggi queste icone, assieme all’imprenditoria e all’arte rappresentano il mondo Testoni sotto molteplici aspetti. Per questa stagione non abbiamo un’icona di riferimento ma abbiamo tratto ispirazione dall’architettura.
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