Carillo Fashion acquisisce il marchio Annarita N

La griffe bolognese di abbigliamento donna entra nel portfolio del gruppo campano, che continua così la sua strategia di espansione

Carillo Fashion acquisisce il marchio Annarita N

Nuova acquisizione per Carillo Fashion Spa. Dopo il brand romano Sandro Ferrone (acquisito nel 2020), il gruppo campano prosegue nel suo progetto di espansione arricchendo il proprio portfolio con il marchio Annarita N, la griffe bolognese di abbigliamento donna fondata nel 1995.

“Abbiamo deciso di entrare in un nuovo segmento, quello del premium-luxury, rilevando il 100% di un brand storico sinonimo di raffinatezza, eleganza e sartorialità, totalmente Made in Italy”, ha spiegato Michele Carillo, fondatore e amministratore delegato di Carillo Fashion. “Il gruppo sta investendo nella creazione di un team altamente qualificato per permetterci il raggiungimento di traguardi ambiziosi, dando fiducia alla nuova generazione della nostra famiglia, per permettere all’azienda una visione dinamica e duratura, con l’obiettivo di strutturare una serie di processi in grado di far scalare l’azienda su mercati internazionali”.

Carillo Fashion acquisisce il marchio Annarita N

Michele Carillo, fondatore e amministratore delegato di Carillo Fashion

Proprio con questo obiettivo, l’ufficio stile sarà coordinato da Anna Carillo, direttrice creativa del gruppo e a capo di tutte le attività di comunication branding. “Per noi questa acquisizione è strategica perché ci consente di ampliare il nostro target, rafforzare il nostro posizionamento e ampliare l’offerta commerciale: Aké, per le giovani ragazze under 25, Lizalù per donne curvy, Sandro Ferrone per una donna elegante e senza tempo, mentre con Annarita N, comunicheremo a business woman intraprendenti e indipendenti”, conclude l’imprenditore, rilanciando la propria visione. L’azienda ha previsto un piano di rilancio del brand quinquennale, che toccherà vari touch point comunicativi, uno sviluppo commerciale strutturato e un evento di lancio, ancora topsecret, che coinvolgerà le principali influencer italiane e la stampa di settore.

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