Si chiama Espace il nuovo spazio appena presentato da Cartier e Pisa Orologeria, un luogo nato dalla volontà della maison francese di allineare l’immagine dei retailer-watch specialist alle boutique Cartier nel mondo, creando così una perfetta sintonia tra gli ambienti dell’uno e dell’altra.
L’elegante area si inserisce all’interno del Flagship Store Pisa occupando una superficie di circa 35 metri quadri; linee morbide e arrotondate, colori chiari e finiture pregiate fanno di questo spazio un ambiente caldo ed accogliente. Confortevoli sedute arredano sia l’area per l’attesa che quella di vendita infondendo un’atmosfera elegante e piacevole.
Il Rosso, colore per eccellenza della Maison, viene utilizzato per sottolineare i raffinati contorni dei “focus wall”, che appaiono come perfettamente incorniciati e illuminati da calde luci, finemente impreziositi dalla firma Cartier. Arredi preziosi e dettagli accurati in perfetto stile Maison, fanno di questo Espace un luogo speciale dove il cliente sarà accolto e invitato a scoprire le straordinarie creazioni di orologeria Cartier.
© Riproduzione riservata