Via San Pietro all’Orto, civico 26. È questo l’approdo milanese di Manas, azienda marchigiana specializzata in calzature donna, moda e casual, calzature uomo e accessori, per il nuovo showroom. Un’apertura importante per Manas, da leggere soprattutto in funzione dello sviluppo e dell’espansione nei mercati internazionali. Una superficie di oltre 200 mq, quasi in total white, dove presentare le collezioni, ospitare eventi e ricevere la clientela nazionale e internazionale.
«Per personalizzare il nostro showroom in una delle vie più prestigiose di Milano – sottolinea Cleto Sagripanti, Amministratore Delegato della Manas – abbiamo scelto un design semplice, leggero ed elegante con un concept essenziale studiato per valorizzare al meglio l’immagine delle nostre collezioni».
I numeri di Manas: con un fatturato, dal 2009, superiore a 45 milioni di euro, una capacità produttiva di un milione e 500 mila paia di scarpe l’anno, show room a New York, Madrid, Tokyo, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Monaco, Stoccolma e Mosca, Manas conta 19 negozi monomarca gestiti direttamente e distribuisce i suoi prodotti in oltre tremila negozi multimarca nel mondo.
© Riproduzione riservata