Occhiali: Chanel e Luxottica rinnovano la partnership

Rinnovo anticipato della licenza esclusivo per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da sole e da vista del marchio di moda

Chanel e il gruppo Luxottica hanno annunciato il rinnovo anticipato di un accordo di licenza esclusivo per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da sole e da vista del marchio Chanel. “Negli ultimi vent’anni, abbiamo costruito una partnership molto solida e preziosa con Luxottica”, ha commentato Bruno Pavlovsky, presidente della divisione Moda di Chanel e di Chanel Sas. “Siamo convinti che gli occhiali Chanel continueranno a essere uno degli accessori moda più desiderabili grazie al know-how innovativo di Luxottica in grado di esaltare la creazione del nostro marchio, nonché grazie all’ulteriore valorizzazione della Client experience che porteremo avanti nei prossimi anni”.

L’accordo quinquennale entrerà in vigore il 1° gennaio 2020 e terminerà il 31 dicembre 2024, con possibilità di rinnovo per un periodo di tre anni (dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2027). “Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo strategico per il nostro gruppo”, ha aggiunto Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo di Luxottica. “In questi vent’anni insieme, abbiamo dato forma all’idea stessa di occhiale di lusso, con prodotti altamente esclusivi e iconici, sin dal lancio della prima collezione Eyewear Chanel nel 1999. Siamo orgogliosi e grati per questa collaborazione che ha portato successo e soddisfazione reciproca”.

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