Safilo e Dsquared2 rinnovano la partnership

Il Gruppo italiano dell’eyewear continuerà a realizzare e distribuiregli occhiali del marchio fondato da Dean e Dan Caten fino a dicembre 2031

Safilo e Dsquared2 rinnovano la partnershipDean e Dan Caten, fondatori del marchio Dsquared2

Si rinnova l’intesa tra Safilo e Dsquared2. Il Gruppo italiano, tra i più importanti player del mercato dell’eyewear ha annunciato che l’accordo di licenza con il fashion brand internazionale fondato da Dean e Dan Caten è stato prolungato anticipatamente. In base all’accordo, Safilo continuerà a realizzare e distribuire le collezioni eyewear a marchio Dsquared2 fino a dicembre 2031.

“Siamo entusiasti di rinnovare la partnership con Dsquared2, un marchio che si distingue per il suo posizionamento unico e per la capacità di anticipare e interpretare le tendenze del fashion”, ha affermato Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo. “Dall’inizio della nostra collaborazione nel 2021, Dsquared2 si è rapidamente affermato come uno dei brand più dinamici del nostro portafoglio, un marchio in grado di fondere stile e innovazione. Insieme, continueremo a lavorare in sinergia per rafforzare la presenza del brand in Europa e nel mondo, portando la sua visione distintiva a un pubblico sempre più ampio e consolidandone il successo su scala globale”.

Ovviamente soddisfatti del rinnovo anche Dean e Dan Caten, fondatori e direttori creativi del marchio Dsquared2. “Gli occhiali hanno sempre riflesso un equilibrio tra creatività e artigianalità, assicurandosi di essere continuamente in sintonia con l’identità del marchio. Essere allineati sul design è stato fondamentale, non solo per la coerenza estetica, ma per creare prodotti che rappresentano veramente l’essenza di Dsquared2. Ogni montatura è una testimonianza della sinergia tra il marchio e Safilo”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata