L’Amerigo Vespucci torna a casa

L'Amerigo Vespucci torna a casa

Il viaggio che ha portato per quasi due anni l’Amerigo Vespucci in giro per il mondo si conclude ora con il Tour Mediterraneo, durante il quale la nave scuola della Marina militare italiana approderà in 14 città del nostro Paese.

Partito da Trieste il 28 febbraio, il veliero approderà a Venezia, Ancona, Ortona, Brindisi, Taranto, Reggio Calabria, Palermo, Napoli, Cagliari, Gaeta, Civitavecchia e Livorno, per poi arrivare a Genova il 10 giugno.

«Abbiamo portato l’Italia nel mondo, ora l’obiettivo è raccontare questa straordinaria avventura alla nostra gente e promuovere gli elementi più peculiari di questa missione», ha spiegato il capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Enrico Credendino. Per info: Tourvespucci.it

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata