Flotte: Agos debutta nel noleggio a lungo termine con Agos Renting

L'obiettivo è di rispondere alle necessità dei consumatori in un contesto di mercato dove si è sempre più propensi a trovare soluzioni smart alternative all’acquisto

Flotte: Agos debutta nel noleggio a lungo termine con Agos RentingValerio Papale, amministratore delegato di Agos Renting

Agos, società leader nel credito al consumo partecipata per il 61% dal Gruppo Crédit Agricole e per il 39% da Banco Bpm, lancia Agos Renting, la nuova società interamente dedicata al noleggio a lungo termine che mette al centro della strategia i dealer.

L’obiettivo di Agos Renting è di rispondere alle necessità dei consumatori in un contesto di mercato dove si è sempre più propensi a trovare soluzioni smart alternative all’acquisto di un’automobile. Il progetto, che rientra nel piano a medio termine Next25, integra il noleggio nell’offerta Agos quale soluzione di mobilità flessibile e sostenibile per i partner auto e moto, con formule su misura studiate per soddisfare prevalentemente le esigenze dei clienti privati e piccole imprese.

Il modello, si precisa dall’azienda, è progettato per adattarsi a ogni esigenza di mobilità grazie a canoni modulabili che consentono al cliente di scegliere durata, chilometraggio e servizi aggiuntivi su misura. “Vogliamo essere un punto di riferimento per la mobilità del futuro,” spiega Valerio Papale, amministratore delegato di Agos Renting. “Con l’aumento del costo delle auto – cresciuto del 40% tra il 2019 e il 2024 – il noleggio diventa un’alternativa più vantaggiosa. Il nostro modello garantisce vicinanza, costi certi e un’esperienza d’uso senza pensieri”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata