Gharieni-Esteteam: partnership per rivoluzionare il wellness in Italia

Gharieni-Esteteam: partnership per rivoluzionare il wellness in ItaliaNella foto, Sammy Gharieni e Stefano Ciampella

Il Gruppo Gharieni, realtà internazionale attiva nelle tecnologie per Spa e benessere, ha annunciato una nuova collaborazione strategica con Esteteam, uno dei principali distributori italiani nel settore. L’accordo prevede che Esteteam diventi distributore esclusivo per l’Italia delle soluzioni avanzate Gharieni, incluse le attrezzature per Spa e le tecnologie di benessere mente/corpo.

“Siamo entusiasti di collaborare con Esteteam per espandere la presenza di Gharieni in Italia”, ha dichiarato Sammy Gharieni, Ceo e fondatore dell’omonimo Gruppo. “Questa collaborazione rappresenta un importante passo in avanti nella nostra strategia di espansione internazionale e testimonia il nostro impegno nel portare le nostre tecnologie per il benessere, le attrezzature per le Spa e il wellness in nuovi mercati. Grazie alla solida reputazione e alla vasta rete di Esteteam, siamo certi che insiemer iusciremo a offrire straordinarie esperienze di benessere ai clienti italiani”.

La partnership tra le due aziende punta a offrire esperienze di lusso e benessere all’avanguardia a cliniche, resort e Spa italiane, grazie alla combinazione di innovazione tecnologica e anni di esperienza di entrambi i partner.

Nel dettaglio, Esteteam presenterà i lettini da massaggio e da trattamenti nonché il portafoglio di tecnologie per il benessere del brand Metawell by Gharieni, nei propri showroom di Milano e Roma. La partnership vedrà, inoltre, Esteteam gestire un assortimento di prodotti Gharieni, assicurando consegne rapide e un servizio di livello per gli operatori del benessere italiani. Questa alleanza, si precisa in una nota congiunta delle due aziende, è destinata ad “avere un impatto significativo sul settore del benessere in Italia, combinando le innovative tecnologie per il benessere e le attrezzature per spa e wellness di Gharieni con l’esperienza trentennale di Esteteam nella distribuzione, per creare sinergie professionali trasformative”.

Anche Stefano Ciampella e Gaetano Tassinari, rispettivamente Group Ceo e Brand Manager ‘Guarini’ di Esteteam, hanno espresso il loro entusiasmo per la partnership: “La reputazione di Gharieni per l’innovazione e la qualità è ineguagliabile e siamo entusiasti di lavorare insieme. Questa partnership ci permetterà di fornire ai nostri clienti lo standard di riferimento in fatto di attrezzature e di elevare il livello delle soluzioni per il benessere in tutta Italia. Ci auguriamo una collaborazione di successo che darà forma al futuro del wellness nel nostro mercato”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata