Uci Cinemas, il principale circuito cinematografico in Italia, ha annunciato il lancio di ucivouchers.it, una piattaforma dedicata alle aziende che desiderano offrire esperienze cinematografiche ai propri clienti e dipendenti.
Il progetto nasce dalla collaborazione con Opia, società specializzata in marketing promozionale, già partner di Odeon Cinemas Group in Regno Unito, Irlanda e Germania. L’iniziativa, come evidenziato in una nota del Gruppo, punta a rafforzare la presenza di Uci nel settore B2B, consentendo alle imprese di acquistare e-voucher per il cinema con un processo semplice e immediato.
I voucher possono essere impiegati in diversi contesti aziendali, dai piani di fidelizzazione alla customer retention, fino ai programmi di incentivi per i dipendenti. “Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership con Opia e prevediamo un rilancio delle attività B2B in Italia”, ha affermato Ramón Biarnés, Managing Director Southern and Northern Europe di Odeon Cinemas Group. “Opia ha già dimostrato il suo valore con le idee strategiche introdotte nei mercati del Regno Unito, Irlanda e Germania. Assieme al team italiano di Uci Cinemas e Opia, raggiungeremo i nostri obiettivi nel settore B2B anche in Italia”.
Andy Stone, Head of Cinema Sales di Opia, ha sottolineato l’entusiasmo della società nell’estendere la collaborazione con Uci Cinemas, puntando a una crescita sostenuta nella distribuzione di voucher elettronici. Le aziende interessate possono accedere a ucivouchers.it per maggiori dettagli e contattare il team commerciale all’indirizzo info@ucivouchers.it.
© Riproduzione riservata