A Maurizio Andrea Bormetti il marketing di Opel Italia

A Maurizio Andrea Bormetti il marketing di Opel Italia

La direzione Marketing di Opel in Italia si rinnova con la nomina del nuovo direttore, Maurizio Andrea Bormetti. Con l’inizio del mese di novembre Bormetti è subentrato a Eva Laureti, che ha lasciato l’azienda dopo cinque anni per seguire nuovi sviluppi professionali.

Nel nuovo ruolo, Maurizio Andrea Bormetti, riporterà a Federico Scopelliti, Managing Director di Opel in Italia. Come prima sfida, dovrà affrontare importanti lanci di prodotto, con il rinnovamento dell’intera gamma Suv del marchio del Gruppo Stellantis. L’obiettivo è incrementare immagine e quote di mercato per Opel in Italia e rafforzare il ruolo del marchio tedesco all’interno del gruppo. Ulteriore mission di Bormetti sarà consolidare il viaggio di Opel verso il futuro della mobilità.

Il profilo di Maurizio Andrea Bormetti

Nato a Sondrio, 35 anni, Maurizio Andrea Bormetti si è formato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con laurea in Economia e Gestione d’Impresa. Dal punto di vista professionale Bormetti ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nelle aree Vendite e Marketing di Citroën e Peugeot, e prima ancora di altre multinazionali di differenti settori, prima di approdare in Opel Italia.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata