Cambi al vertice di Philip Morris

Alessandro Maria Poggiali nuovo VP Corporate Affairs per l’area Est Europa, Medio Oriente e Africa, oltre che per il Duty Free del gruppo. Gianluca Bellavista subentra nell’incarico di direttore Relazioni esterne per l’Italia

Alessandro Maria Poggiali ha assunto l’incarico di Vice Presidente Corporate Affairs per l’Area dell’Est Europa, Medio-Oriente e Africa e per il Duty-Free di Philip Morris International (Pmi). In questo nuovo ruolo, Poggiali è chiamato a guidare le Relazioni esterne di una regione ampia e strategica per il gruppo, in vista delle sfide future legate alla trasformazione del business di Philip Morris. Contestualmente, Gianluca Bellavista subentra a Poggiali nel ruolo di direttore Relazioni Esterne di Philip Morris Italia.

Alessandro Maria Poggiali è entrato in Pmi nel 2003 e ha costruito la propria carriera nel dipartimento di Corporate Affairs. Dopo un’esperienza a Bruxelles, nel 2013 ha assunto la guida delle relazioni esterne dell’affiliata italiana del gruppo supportando sia PM Italia che PM Manufacturing & Technology Bologna. Gianluca Bellavista è entrato in Philip Morris Italia nel 2002 nel dipartimento di Business Development and Planning, e ha costruito in questi anni una carriera internazionale e di successo.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata