Con il 1° aprile, apertura del nuovo anno fiscale 2012/2013, Jaguar Land Rover Italia ha effettuato dei cambiamenti all’interno dell’azienda per ottimizzare le sinergie tra i due marchi; una nuova organizzazione già annunciata in seguito alla costituzione, avvenuta lo scorso 1° gennaio 2012, di un’unica società tra Jaguar e Land Rover. I cambiamenti rispecchiano il modello della Casa Madre e portano Arturo Frixa da attuale direttore generale Land Rover a direttore generale marketing communication & Pr Jaguar Land Rover Italia; Marco Santucci, attuale direttore generale Jaguar, assume l’incarico di direttore generale sales operations Jaguar Land Rover Italia. I due direttori generali risponderanno direttamente a Daniele Maver, presidente e amministratore delegato dell’azienda.Cambia anche il reparto Pubbliche relazioni con Walter Marcelli che diventa ufficialmente responsabile ufficio stampa sia per Jaguar che per Land Rover. Carlo Salzano è coordinatore del parco stampa di Jaguar e Land Rover, oltre a supportare gli eventi a carattere nazionale per entrambi i marchi. Walter Marcelli e Carlo Salzano continueranno a rispondere direttamente a Lidia Dainelli, direttore Pubbliche relazioni e ufficio stampa di Jaguar Land Rover Italia.
© Riproduzione riservataCambia l’organizzazione di Jaguar Land Rover Italia
Con il nuovo anno fiscale la divisione italiana si conforma al modello della Casa Madre per ottimizzare le sinergie dei due marchi