Copernico: Daniele Piazzalunga nuovo presidente e a.d.

Il manager ha maturato una significativa esperienza professionale nel corporate finance e altre attività di financial advisory

Il consiglio di amministrazione di Copernico Holding Spa ha nominato Daniele Piazzalunga come nuovo amministratore delegato e presidente di Copernico Srl. Il manager, che vanta una profonda esperienza nel mondo della finanza e della consulenza, guiderà il gruppo per ridefinire la strategia di crescita di una delle più importanti reti di luoghi di lavoro e uffici flessibili d’Italia, in un contesto significativamente impattato dalla pandemia.

Piazzalunga, che ha alle spalle una laurea in Ingegneria gestionale all’Università di Bergamo e un Mba alla Sda Bocconi, ha maturato una significativa esperienza professionale nel corporate finance, svolgendo incarichi consulenziali per operazioni di M&A, IPOs, business planning, valutazione di investimenti e del capitale economico, ristrutturazioni del debito e altre attività di financial advisory. Piazzalunga, inoltre, è tra i fondatori nel 2006 di Universoft, primo spin-off dell’Università di Bergamo, e nel 2019 di 3XCapital, società di corporate advisory.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata