Dubost nuovo direttore commerciale di Fnac Italia

Progetti ambiziosi della catena per il mercato italiano. "L'obiettivo è quello di arrivare, nei prossimi anni, a una massa critica di 15-20 punti vendita".

Fnac Italia ha un nuovo direttore commerciale. Si tratta di Benjamin Dubost entrato in carica dal 1° gennaio. 38 anni, laurea conseguita presso l’Università di Parigi Dauphine e un Mba presso l’Università di New York Dubost ha avuto il primo incarico nel Gruppo Ppr nel 1998 come controller dell’area America Latina di Rexel (insegna ceduta da Ppr nel 2004), per poi diventare nel 2002 direttore finanziario e nel 2006 direttore commerciale di Fnac Brasile. “L’Italia è per Fnac un paese chiave per lo sviluppo in Europa”, ha affermato Christophe Deshayes, amministratore delegato di Fnac Italia “l’obiettivo è quello di arrivare, nei prossimi anni, a una massa critica di 15-20 punti vendita. In questo momento stiamo valutando vari progetti di aperture sul territorio italiano, sia nei centri cittadini che all’interno dei principali centri commerciali. Elemento cruciale per lo sviluppo di Fnac in Italia è il sito fnac.it. Sono in atto forti investimenti sul Web allo scopo di rendere il sito e-commerce il primo negozio di Fnac Italia, aperto 24 ore su 24”

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata