Edenred, la società che ha inventato il Ticket Restaurant, protagonista del settore dei buoni pasto, del welfare aziendale e dell’expense management, ha nominato Luca Palermo nuovo amministratore delegato per l’Italia.
Al manager è affidato il compito di guidare il processo di crescita dell’azienda, dando priorità allo sviluppo dei servizi di welfare e delle soluzioni di gestione fleet and mobility, oltre che consolidare ulteriormente il suo prodotto di elezione, Ticket Restaurant, attraverso la digitalizzazione di servizi e supporti adeguati all’attuale periodo di profonda trasformazione tecnologica e normativa.
Nato a Ivrea 47 anni fa, una laurea in Economia e commercio, un Master in Strategia e una specializzazione in General Management all’Harvard Business School, negli ultimi dieci anni Palermo ha maturato esperienza nel ruolo di Ceo nel 2017 in Logista, e sino al 2016 come Ceo di Nexive, portando questa ultima azienda ad affermarsi come primo operatore postale privato in Italia.
Ha inoltre maturato significative esperienze in ambito Sales & Operations in altri contesti multinazionali quali Vodafone e Johnson & Johnson.
© Riproduzione riservata