È Stefania Lazzaroni il primo direttore della Fondazione Altagamma, associazione che riunisce le aziende italiane di reputazione internazionale e che operano nella fascia più alta del mercato. Lazzaroni, come riporta il sito primaonline.it, assume un incarico inedito per la Fondazione e si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di Altagamma.Fondatrice dell’agenzia di comunicazione marketing, digitale e istituzionale Nascent Communications, Stefania Lazzaroni proviene dal network televisivo americano Discovery, dove da gennaio 2012 ricopriva l’incarico di direttore comunicazione e talent per il Sud Europa. La manager inizia la sua carriera in Burson-Marsteller, una delle società di PR più accreditate a livello mondiale; successivamente, dopo l’incarico di responsabile comunicazione di MTV in Italia, diventa direttore comunicazione del Sole 24 ORE. Dopo circa due anni a New York in un’agenzia di PR specializzata nella moda, prima del passaggio in Discovery, approda a Coca-Cola HBC come direttore Public Affairs e Communications.
© Riproduzione riservata