The Adecco Group, gruppo operante nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse umane, ha annunciato la nomina Luca Semeraro come Senior Vice President Recruitment Solutions Southern Europe di Badenoch + Clark e Spring Professional, società del gruppo specializzate in professional recruitment.
Il percorso di Semeraro inizia in The Adecco Group più di 20 anni fa, per poi continuare in diverse realtà del settore. Rientra ufficialmente nel gruppo nel 2015 come responsabile de Professional Recruitmente in Svizzera. L’ultimo ruolo ricoperto è stato quello Senior Vice President Professional Recruitment Dach Region, con focus su Germania, Austria e Svizzera.
Nella sua nuova posizione, Semeraro potrà mettere a frutto la sua esperienza internazionale con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di Badenoch + Clark e Spring Professional in Italia e Spagna, accompagnando i brand nell’attuale rapida evoluzione del mondo del lavoro. In carica ufficialmente da mese di aprile e dopo una breve fase di transizione fino al 30 giugno, Semeraro sostituirà Alexandra Andrade, che andrà a ricoprire il ruolo di Country Manager di The Adecco Group in Portogallo.
© Riproduzione riservata