Maggi cresce in Fiskars

La manager diventa Senior Go-To-Market Manager del settore Living per l’Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Portogallo

A seguito del rinnovo della struttura organizzativa delle Sales Units della Fiskars Corporation, multinazionale finlandese leader a livello mondiale nella fornitura di prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, Alessandra Maggi ha assunto il ruolo di Senior Go-To-Market Manager del settore Living per l’Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Portogallo.

Maggi, già Marketing Director di Fiskars Italy dal 2005, diventa quindi responsabile del Cluster Europa Sud-Orientale per i brand internazionali di Fiskars, quali iittala, Royal Copenhagen, Wedgwood, Waterford, Royal Albert, Royal Doulton e Rogaska.

Un prestigioso riconoscimento per la amanger, che da diversi anni opera con incarichi internazionali nel settore marketing e vendite – background in Lyreco, OfficeSMART, Burgo – e che avrà l’importante compito di sviluppare ulteriormente il successo di Fiskars sul mercato italiano ed europeo, soprattutto per la parte relativa ai brand ‘luxury’ del gruppo.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata