A Matteo Montibeller il Marketing di DS Automobiles Italia

In carica dal 1° febbraio, al manager il compito di contribuire alla crescita e all'affermazione del brand in Italia

Matteo Montibeller è il nuovo direttore Marketing DS Automobiles Italia, marchio premium del gruppo Psa. Il manager milanese, 37 anni, è laureato con lode in General Management, Sales e Marketing all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha iniziato il suo percorso professionale nel mondo automotive nel 2007, all’interno della divisione prodotto Mini del gruppo Bmw Italia. In seguito è entrato in Fca dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito Marketing Aftersales a livello headquarter.

Dopo un’esperienza di tre anni in consulenza strategica è rientrato nel gruppo Fca all’interno della filiale svizzera, dove da ultimo ha assunto il ruolo di direttore Marketing Alfa Romeo e Jeep. Nel suo nuovo incarico, Matteo Montibeller, avrà l’obiettivo di sostenere e accelerare il processo di affermazione del brand DS sul mercato italiano e di promuoverne il posizionamento premium, attraverso tutte le leve del marketing e della strategia commerciale.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata