Un 2019 davvero roseo per la divisione Motors Automobili di Mitsubishi, che a fronte di un mercato in difficoltà (Federauto calcola un calo delle immatricolazioni pari al 3,5% nel primo semestre 2019) ha visto crescere il proprio saldo immatricolazioni del 66% in sei mesi, un risultato trainato soprattutto dai modelli Space Star e Asx, ma anche dall’impegno del brand ad aumentare ulteriormente la propria rete distributiva, che ha raggiunto i 130 concessionari in Italia.
La vicinanza con gli automobilisti non passa solo dal privato ma anche da un nuovo investimento di risorse e ritrovato commitment verso il mondo flotte aziendali, con una riorganizzazione interna sotto la guida di Pierluigi Sinicropi, nuovo Fleet & Remarketing Manager. Il segmento delle flotte aziendali rappresenta un’area strategica con ancora un grande potenziale e in questo senso la nuova struttura e i modelli all’avanguardia in arrivo saranno, secondo il gruppo automobilistico, le leve dell’avanzata di Mitsubishi nel settore fleet.
© Riproduzione riservata