Darty Italia ha arricchito la propria struttura inserendo la funzione di sales director a cui – come sottolineato dal retailer – spetterà di contribuire allo sviluppo dei progetti della filiale italiana che punta nei prossimi anni a un forte sviluppo della propria rete e della propria posizione di mercato, “apportando – nel dettaglio – miglioramenti nei processi volti a incrementare le vendite nei negozi, sviluppando le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi commerciali, animando e motivando la forza vendita con l’obiettivo di soddisfare sempre i nostri clienti”. A sedere sulla nuova poltrona Cedric Stassi. 37 anni, ha frequentato l’INSEEC di Bordeaux abbracciando una specializzazione in marketing&distribuzione e poi un corso presso l’Università di San José in California; vanta 15 anni d’esperienza nella distribuzione, prima in Decathlon a Parigi, poi in gruppo Kesa Electricals – capogruppo dell’insegna Darty – con ruoli crescente sul marchio Dacem – brand del gruppo Kesa Electricals -, fino a conseguire poi la posizione di Market Manager presso Kesa GIE con incarico su Darty Francia, Svizzera e Lussemburgo. Dopo 11 anni in Kesa Electricals, dallo scorso settembre opera preso gli uffici della sede italiana di Darty. Stassi ha dichiarato: “La grande forza di Darty Italia è racchiusa nell’alta professionalità del team, dimostrata dal grande senso del servizio al cliente e dall’ottima competenza sui prodotti. Adesso l’obiettivo è continuare a migliorare in questa direzione per sostenere al meglio la crescita dell’insegna su questo mercato”.
© Riproduzione riservata![](https://www.businesspeople.it/wp-content/uploads/2022/10/Nuovo-sales-director-per-Darty-Italia.jpg)